Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Il film racconta la storia di un bambino speciale che diventa un uomo ma continua a guardare il mondo con gli occhi del bambino immaginandosi di essere una sorta di supereroe pronto a combattere il crimine. Protagonisti sono Luca Argentero, Galatea Ranzi, Fortunato Cerlino, Antonia Truppo, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.
Film Completo Luca Bambino Mio
DOWNLOAD: https://miimms.com/2vHSeP
Sì probabilmente sì. Ovviamente quello è un film che mi ha segnato moltissimo come tutti i film americani. Sono di una generazione per cui i film americani anni '80 ci hanno formato. Se pensiamo al racconto di Stephen King considerando anche il romanzo che ho scritto dallo stesso titolo del film, è un ritorno a quella memoria lì di quell'età ibrida in cui sei metà bambino e metà ragazzino, in cui appunto ti stai trasformando. Potrebbe essere un po' una sorta di Stand by me perché racconta un momento magico, si stanno trasformando delle cose. Per un attimo, l'essere umano, in questo caso il ragazzino, prende una forma che dura pochissimo e che non ci sarà più e scopo del film è di fissarla. Non c'è solo Enrico che magari richiama più a quello che ho vissuto io ma tutti e quattro i ragazzini.
Il sequestro di Luca Locci diventa un film. Ed a interpretare la parte del padre del bambino rapito sarà l'ex ostaggio. Ideato da Luca Locci, sceneggiato da Tonino Pischedda e Gianluca Pirastu, regia di Fabio Manuel Mulas, l'opera prende vita da un manoscritto inedito scritto a quattro mani da Luca e suo padre, Franco. Il primo ciak è previsto a marzo. Il film ripercorre tra carte processuali, ricordi e lettere, quei drammatici 93 giorni di prigionia nelle mani dell'Anonima per il bambino di appena sette anni e mezzo.
"Prendere parte a questo film è per me come esorcizzare un dolore che non si può cancellare - racconta all'ANSA Luca, oggi 46enne e padre di un bambino di 11 anni - proverò a rievocare la tragica vicenda che ha coinvolto me in prima persona e tutta la mia famiglia attraverso lo sguardo di babbo". I ricordi sono come immagini nitide. "Sono impresse nella mia mente come se fosse capitato ieri - confessa - incappucciato, infreddolito, solo, con continue minacce di morte se solo avessi intravisto i volti dei miei carcerieri. E quel perfido tentativo di lavaggio del cervello, con quel disco ininterrotto per cercare di farmi credere una grande fandonia: 'tuo padre tiene più a un sacco di banconote che a te'".
2ff7e9595c
Comments